
Preparati per un viaggio musicale negli anni ’80 con gli OTTOzero!
presenta
sabato 26 Aprile
Sei pronto a rivivere la magia di un decennio che ha cambiato il mondo della musica?
Gli OTTOzero ti porteranno in un’epoca d’oro con una scaletta che ti farà vibrare al ritmo dei più grandi successi degli anni ’80!
Dal sound elettrizzante di Van Halen e Survivor, passando per i ritmi iconici dei Toto e Phil Collins, fino alle atmosfere sofisticate degli Alan Parson Project, gli A-ha e Michael Sembello, ogni brano è un tuffo in un passato glorioso. Non mancheranno le vibrazioni uniche di Peter Gabriel, l’eleganza dei Duran Duran, e i successi intramontabili dei Tears for Fears.
Ma non finisce qui! Se ami gli anni ’80, preparati ad ascoltare la potenza delle sonorità di Yes, l’energia dei Simple Minds, e la profondità emozionale di Nik Kershaw e Billy Idol.
Gli OTTOzero sono pronti a farti cantare, ballare e rivivere ogni emozione di quel periodo leggendario. Con una miscela perfetta di synth, chitarre e ritmi che non puoi dimenticare, ti trasporteranno in un mondo fatto di pura nostalgia e divertimento.
La band è composta da:
Cataldo Moscatelli – Voce e chitarra
Italo Morelli – Voce e tastiere
Alex Maffei – Basso e cori
Gianpiero Tripaldi – Batteria
Non perdere questa serata unica! Vieni a divertirti con noi e a vivere la magia degli anni ’80, in un concerto che ti farà sentire di nuovo giovane e pieno di energia!
Taranto (Taranto)
Stazione 37
Viale Duca D’Aosta,37
ore 21:00
ingresso riservato ai soci
Info. 3757144705
No comment